Vai al contenuto principale

Avete riscontrato problemi presso una stazione di ricarica evpass o avete altre domande?

Il nostro team di assistenza sarà lieto di aiutarvi! Utilizzate i numeri indicati per un’assistenza rapida. Trovate anche le risposte alle domande più frequenti sulla nostra rete di ricarica per auto elettriche. Siamo al vostro fianco, sia che si tratti di questioni tecniche relative alla colonnina di ricarica che del vostro account.

*Gratis in Svizzera

Informazioni sul messaggio Roaming nei processi di ricarica evpass e Shell Recharge

Al momento è possibile che i processi di ricarica nelle stazioni di ricarica evpass proprie e Shell Recharge siano contrassegnati dall’indicazione «Roaming». Questa situazione è dovuta all’attuale fase di transizione da evpass a Shell Recharge. Possiamo assicurarvi che vi applichiamo i prezzi indicati per i clienti evpass e non le condizioni Roaming. In caso contrario potete rivolgervi al nostro team di assistenza che sarà lieto di aiutarvi.

Una mano collega l’auto elettrica al connettore di ricarica EV, il processo di ricarica inizia.

Vi serve aiuto per la ricarica?

Abbiamo preparato una guida dettagliata che vi aiuterà a conoscere meglio il processo presso evpass.

Scoprite subito le nostre istruzioni

Domande frequenti